Star Trek: Voyager, Robert Picardo non esclude la realizzazione di un film reunion

Robert Picardo, interprete del Dottore nella serie, ha ammesso che spera in un film reunion di Star Trek: Voyager

Condividi

Robert Picardo, interprete del Dottore per sette stagioni, ha svelato che sarebbe felice se venisse realizzato un film reunion di Star Trek: Voyager.

L'attore ha ripreso il suo ruolo nella seconda stagione di Prodigy, mostrando il Dottore mentre diventa un mentore per gli aspiranti membri dell'equipaggio dell'USS Protostar e ha un ruolo centrale nella missione dell'ammiraglio Kathryn Janeway (Kate Mulgrew) per salvare il Capitano Chakotay (Robert Beltran).

Picardo, intervistato da ScreenRant, ha quindi commentato l'ipotesi della realizzazione di un film destinato a Paramount+ spiegando:

Ovviamente sarebbe grandioso. Penso sia improbabile considerando il costo e il tempo che occorre per questi progetti. Lo trovo improbabile, ma tutto è possibile nel mondo di Star Trek. Ed è stato così di successo con il cast di Next Generation, quindi chi lo sa? Forse avremo quell'opportunità.

I protagonisti di Star Trek: The Next Generation si sono infatti ritrovati sul set in occasione della stagione 3 di Star Trek: Picard e i fan sperano che accada qualcosa di simile in occasione dei prossimi episodi di Prodigy o un nuovo lungometraggio.

Che ne pensate? Sareste felici, come Robert Picardo, della realizzazione di un film reunion di Star Trek: Voyager?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste