Star Trek: Strange New Worlds, Paul Wesley svela la richiesta ricevuta da William Shatner
Paul Wesley ha rivelato la richiesta ricevuta da William Shatner dopo aver scoperto che sarebbe stato Kirk in Star Trek: Strange New Worlds
Paul Wesley interpreta nella serie Star Trek: Strange New Worlds l'iconico ruolo di James T Kirk e l'attore ha raccontato la richiesta ricevuta da William Shatner, interprete originale del personaggio.
Ho potuto conoscere William Shatner… La cosa più strana è accaduta. Ho girato il mio primo episodio di Star Trek. Non avevano annunciato che ero stato scelto. Hanno detto: 'Non ditelo a nessuno. Qualsiasi cosa tu faccia, non dirlo a nessuno…'. Sto volando da Chicago a Los Angeles in aereo e avevo appena visto tutti gli episodi della serie originale. Sono salito a bordo e ho pensato: 'Quello è William Shatner? Non può essere…'. Ed era appena tornato dopo essere stato nello spazio con Jeff Bezos…
Ho pensato: 'Ma è Candid Camera? Paramount ha fatto qualcosa e ha organizzato tutto questo?'.
Paul era nervoso, ma aveva già avuto modo di conoscere Shatner perché erano stati vicini:
Stiamo volando e sto cercando di alludere al fatto che interpreterò James T. Kirk senza dirlo, e onestamente credo che avesse pensato fossi un fan squilibrato… Stavo balbettando… Era un disastro… Ho chiesto di fare un selfie, ed è stato abbastanza gentile da dire di sì. Mi sono sentito a disagio, ma dovevo catturare questo momento.
LEGGI - Star Trek: Strange New Worlds, Paul Wesley paragona Kirk a Stefan Salvatore di The Vampire Diaries
LEGGI - Star Trek: Strange New Worlds, i protagonisti nelle foto dell’episodio finale della stagione 2
Il protagonista di Star Trek: Strange Worlds ha quindi ricordato che dopo l'annuncio ufficiale del suo coinvolgimento nella serie, Shatner gli ha scritto su Twitter:
Mi ha mandato questo tweet di sostegno: 'Prenditi cura della mia nave'. Ed è stato un momento meraviglioso. Mi sono sentito redento perché ho realmente pensato, durante quei mesi, che credesse fossi uno squilibrato lunatico che è un grande Trekkie e non riusciva a trovare le parole per parlargli. Quando mi ha mandato il tweet ero piuttosto elettrizzato.
I due attori si sono poi incontrati un paio di volte dopo quel momento e tra i due sembra ci sia un rapporto di grande amicizia.
Che ne pensate della richiesta rivolta da William Shatner a Paul Wesley dopo l'annuncio relativo a Star Trek: Strange New Worlds?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Inside of You