Star Trek: Strange New Worlds, Paul Wesley sul ruolo di Kirk: "William Shatner mi ha sostenuto"

Paul Wesley ha parlato del sostegno ricevuto da William Shatner dopo aver ottenuto il ruolo di Kirk in Star Trek: Strange New Worlds

Condividi
Spoiler Alert

Paul Wesley, intervistato dal New York Post, ha lodato il sostegno di William Shatner dopo che ha ottenuto la parte di James T. Kirk in Star Trek: Strange New Worlds.
L'attore ha infatti spiegato:

Conosco William Shatner. Eravamo anche vicini di casa… Lui è davvero una persona adorabile. Mi ha semplicemente sostenuto, e ovviamente significa tutto per me, perché il suo sostegno è tutto quello che mi importa davvero.

Wesley ha poi parlato del suo approccio all'iconico ruolo:

Ho sentito la pressione? Sì. O mio dio. State scherzando? Ho pensato: 'Okay, devo fare un'imitazione di William Shatner? Lo faccio a modo mio?'. Alla fine ho deciso: 'Lo farò a modo mio'.

Paul ha sottolineato:

Cercherò di creare la mia carriera, forse lo svilupperò mentre lentamente si trasforma nella versione di Shatner di Kirk… Gli autori e i produttori sono davvero intelligenti, gentili e generosi. Mi hanno lasciato fare come volevo. Certamente so che questo è uno dei personaggi più iconici della storia della televisione. Non lo affronto con leggerezza; è una pressione immensa. Ma inoltre farò quello che devo. E ad alcune persone piacerà. Ad altre no. Quella è semplicemente tutta arte.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Paul Wesley, protagonista di Star Trek: Strange New Worlds su William Shatner?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: New York Post

Continua a leggere su BadTaste