Star Trek: Strange New Worlds, l'Enterprise e Pike nel poster ufficiale

Paramount+ ha condiviso il poster ufficiale di Star Trek: Strange New Worlds, la nuova serie in arrivo a maggio

Condividi
Paramount+ ha pubblicato il poster ufficiale di Star Trek: Strange New Worlds, la nuova serie in esclusiva della piattaforma in arrivo a maggio.

Nel poster, che potete vedere qui sotto, l'Enterprise svetta nel cielo, mentre il sole si prepara a tramontare. In basso una figura a cavallo, che potrebbe essere proprio il Capitano Pike (Ethan Peck). La serie debutterà il prossimo 5 maggio sulla piattaforma di streaming Paramount+.

strange new worlds poster

La storia di Star Trek: Strange New Worlds è ambientata negli anni in cui il Capitano Christopher Pike era alla guida dell’USS Enterprise, prima dell’arrivo del Capitano Kirk, raccontando la scoperta di nuovi mondi in giro per la galassia.
Anson Mount sarà il capitano Pike, Rebecca Romijn sarà Number One, Ethan Peck avà la parte di Spock.

Akiva Goldsman ha scritto la première della serie basandosi su una storia che ha co-scritto con Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Goldsman sarà inoltre regista della prima puntata.

Paramount+ ha cinque serie ambientate nell’universo di Star Trek: oltre a Strange New Worlds gli utenti potranno vedere sulla piattaforma DiscoveryPicard, e gli show animati Lower Decks e Prodigy.

Cosa ne pensate di questo poster di Star Trek: Strange New Worlds? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste