Star Trek: Strange New Worlds, Kay Hanley ha pianto scrivendo la canzone di Uhura per l'episodio musical
Kay Hanley ha parlato della creazione dell'episodio musical di Star Trek: Strange New Worlds, svelando di aver pianto
Kay Hanley e Tom Polce hanno creato le canzoni del primo episodio musical della saga di Star Trek, ideato per Strange New Worlds, intitolato Subspace Rhapsody.
Ho scritto canzoni, entrambi lo abbiamo fatto, per 30 anni e non avevo mai pianto mentre lo facevo prima di Keep Us Connected.
Polce aveva aggiunto:
Una delle indicazioni più grandiose che ci hanno dato, fin dall'inizio di questo progetto, è stata quando stavamo cercando di capire: 'Di cosa si tratta? Di cosa parleranno queste canzoni?'. Per tutti noi era chiaro che non sarebbe stata un'ora in cui avremmo mosso le mani al ritmo di una musica superflua. Ciò che era importante è che a livello del testo si trattasse di una narrazione ed esponesse emotivamente questi personaggi. E quando ci hanno parlato, è stato 'Vogliamo che le persone piangano'… Ci hanno detto quello!
Hanley ha sottolineato:
Ho seguito letteralmente quel consiglio. Ovvero, volete che io pianga. E l'ho fatto. Ho pianto, e piango ancora. Ho singhiozzato scrivendo la canzone di Uhura.
LEGGI – Star Trek: Lower Decks, lo showrunner esprime preoccupazioni sul futuro della serie
LEGGI - Star Trek: Strange New Worlds, secondo Jonathan Frakes il suo episodio è il suo lavoro migliore
Che ne pensate del fatto che Hanley abbia pianto scrivendo la canzone di Uhura per l'episodio musical di Star Trek: Strange New Worlds?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Siamo anche su TikTok, seguiteci!
Fonte: ScreenRant