Star Trek: Strange New Worlds, i protagonisti diventano Vulcaniani in una clip della terza stagione!

Durante il panel al San Diego Comic-Con è stata lanciata una divertente clip della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds

Condividi

In occasione del panel di Star Trek al San Diego Comic-Con è stata presentata una prima clip della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds, alla presenza dei protagonisti Rebecca Romijn ed Ethan Peck, insieme ai produttori esecutivi Alex Kurtzman, Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers. La scena offre un primo sguardo alla nuova stagione, le cui riprese si sono concluse all'inizio del 2024 e che uscirà su Paramount+ all'inizio del 2025 (con una quarta stagione già ordinata). Grazie a una miscela speciale che modifica completamente il loro DNA umano, quattro membri dell'equipaggio dell'Enterprise alterano la loro biologia per diventare Vulcaniani, diventando in un certo senso più Vulcaniani di Spock, la cui madre è umana, cosa che viene sottolineata più volte nella scena!

Durante il panel, è stato anche rivelato che il personaggio del Dr. Roger Korby (interpretato nella serie originale da Michael Strong) sarà presente nella terza stagione in un ruolo ricorrente, interpretato dall'attore Cillian O’Sullivan. Nel canone di Star Trek, Korby e Christine Chapel sono destinati a fidanzarsi per poi lasciarsi. Durante l'episodio musicale della seconda stagione "Subspace Rhapsody," Chapel riceveva un messaggio proprio da Korby, che accetta la sua partecipazione a una fellowship.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste