Star Trek: Starfleet Academy, Holly Hunter nel cast della nuova serie

Holly Hunter farà parte del cast della nuova serie Star Trek: Starfleet Academy, il nuovo progetto della saga prodotto per Paramount

Condividi

Nel cast della serie Star Trek: Starfleet Academy ci sarà anche l'attrice Holly Hunter con un ruolo da protagonista.

Il personaggio affidato alla star sarà capitano e cancelliere dell'Academy, occupandosi dei docenti e della nuova classe dei cadetti mentre si preparano ad affrontare la galassia del 32esimo secolo.

Gli showrunner Alex Kurtzman e Noga Landau hanno dichiarato:

Sembra che abbiamo trascorso la nostra intera vita guardando Holly Hunter essere un genio a sangue freddo. Avere la sua straordinaria autenticità, mancanza di paura, senso dell'umorismo, e brillantezza su tutta la linea mentre guida la carica di Starfleet Academy è un dono per tutti noi e per la durevole eredità di Star Trek.

Le riprese inizieranno a Toronto durante l'estate, sfruttando gli imponenti set creati per il progetto della saga di Star Trek, che comprendono un anfiteatro, classi, un refettorio e lunghi sentieri circondati da alberi.

Gaia Violo ha scritto il primo episodio e farà parte del team di produttori in collaborazione con Kurtzman, Landau, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Jenny Lumet, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Frank Siracusa, e John Weber.

Che ne pensate dell'arrivo di Holly Hunter nel cast della serie Star Trek: Starfleet Academy? Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sul prossimo show?

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste