Star Trek: Section 31, al via le riprese del film con star Michelle Yeoh prodotto per Paramount+

Le riprese di Star Trek: Section 31, il film con star Michelle Yeoh, sono ufficialmente iniziate e Paramount+ ha rivelato il cast

Condividi

Paramount+ ha annunciato l'inizio della produzione del film originale Star Trek: Section 31, progetto spinoff della serie Discovery che avrà come star Michelle Yeoh.

L'attrice premio Oscar, che sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva, riprenderà il ruolo dell'Imperatrice Philippa Georgiou che si unisce a una divisione segreta della Starfleet e riceve il compito di proteggere la Federazione dei pianeti uniti, il tutto mentre affronta anche i peccati del suo passato.

Nel cast di Star Trek: Section 31 ci saranno inoltre Omari Hardwick (Power), Kacey Rohl (Hannibal), Emmy-winner Sam Richardson (Ted Lasso), Sven Ruygrok (One Piece), Robert Kazinsky (Pacific Rim), Humberly Gonzalez (Ginny & Georgia) e James Hiroyuki Liao (Barry).
La produzione del film diretto da Olatunde Osunsanmi non ha rivelato i dettagli dei personaggi affidati agli attori del progetto, che sarà prodotto da Alex Kurtzman.

View this post on Instagram

A post shared by Star Trek on Paramount+ (@startrekonpplus)

Bisognerà quindi attendere per scoprire quali personaggi saranno coinvolti nel film Star Trek: Section 31? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste