Lo Star Trek di Quentin Tarantino non si farà: "Troppa disinformazione"

Ospite di un podcast, Quentin Tarantino conferma che il suo film di Star Trek non verrà mai realizzato e riconduce la disinformazione alla sua assenza dal mondo dei social.

Condividi

Ospite del podcast di Bill Maher, Quentin Tarantino è tornato a parlare del suo film mai realizzato di Star Trek. Negli anni passati, ricordiamo, il noto regista era al lavoro su un lungometraggio della saga scritto con Mark L. Smith (The Revenant), che avrebbe voluto vietato ai minori. Un progetto però mai andato in porto su cui nei giorni scorsi ha ribadito che:

Non si farà mai. C'è stata così tanta disinformazione su quello che sarebbe stato, nient'altro che disinformazione. Vivo in una zona speciale e parte della mia zona è dovuta al fatto che non sono su Instagram e Facebook, non sto creando questo dialogo costante con il mondo su ciò che sta accadendo nella mia vita. Di conseguenza, se sei Joe Schlomoka e sei un giornalista di passaggio, se senti che Quentin farà un film su Star Trek o un film intitolato The Movie Critic [film a cui stava effettivamente lavorando Tarantino negli scorsi mesi, salvo poi accantonarlo, ndr.] , o qualsiasi altra cosa, è un po' come quello che ha scritto la biografia di Howard Hughes che è finita per essere una bufala. Il fatto è che possono dire qualsiasi cosa. Il punto però è che lo scrivono su una rivista del mondo dello spettacolo e la notizia viene ripresa in 140 [altri] articoli, perché io non la blocco, non essendo presente [sui social].

Se il film di Tarantino non vedrà mai la luce, è incerta anche la realizzazione di un quarto capitolo della saga principale, al momento ferma al 2016, anno in cui Star Trek Beyond h“deluso” al box-office incassando “solo” 344 milioni di dollari. La notizia più recente è l’ingaggio di un nuovo sceneggiatore, Steve Yockey.

Fonte / Apple podcast
Continua a leggere su BadTaste