Star Trek: Prodigy, Wil Wheaton svela chi sapeva della sua presenza nella serie

Wil Wheaton racconta che ha dovuto tenere nascosto a lungo la sua presenza nella seconda stagione di Star Trek: Prodigy.

Condividi

La seconda stagione di Star Trek: Prodigy vede il ritorno di un veterano del franchise: Will Wheaton nei panni di Wesley Crusher. Wheaton aveva già realizzato un cameo in Star Trek: Nemesis nel 2002 e uno in Star Trek: Picard.

Racconta l'attore che quasi nessuno sapeva che avrebbe ripreso il ruolo nella serie di Paramount +:

Non molte persone lo sapevano. Voglio dire, quelli che lavoravano allo show, ovviamente. La maggior parte del cast di [Star Trek: The Next Generation] non lo sapeva. La mia mamma spaziale [Gates McFadden] lo sapeva. [Jonathan] Frakes lo sapeva. Kate [Mulgrew] lo sapeva perché avevamo scene insieme. Ma nessun altro lo sapeva. Era un segreto gigantesco.

Continua:

Quando ho lavorato su Picard, nessuno in Picard sapeva che stava per succedere. E per anni - anni! - la gente mi ha detto: "Voglio rivedere Wesley. Pensi che sarà in Strange New Worlds? Pensi che sarai in Prodigy? Pensi che sarà in –?" E ogni volta dicevo: "Ora ti dirò una grande bugia perché è quello che devo fare. Non lo so." Quindi, scusate tutti. SORPRESA!

Star Trek: Prodigy ha esplorato cosa può fare Crusher come essere cosmico che protegge le linee temporali di Star Trek. Non solo questo però, è riuscito infatti a rendere Wesley centrale nella storia della seconda stagione.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste