Star Trek: Prodigy, Wil Wheaton ha rivelato la presenza di un suo cameo segreto

L'attore Wil Wheaton ha svelato che ha avuto un cameo segreto nella stagione 1 della serie animata Star Trek: Prodigy

Condividi

Wil Wheaton ha rivelato che ha realizzato un cameo nella stagione 1 di Star Trek: Prodigy in una nuova intervista rilasciata a ScreenRant.

L'attore ha spiegato:

Abbiamo persino registrato alcune battute che sono nella prima stagione e in cui non sappiamo ancora che si tratta di Wesley. Abbiamo registrato delle frasi, come ha fatto anche Robert Beltran, e poi le hanno unite insieme per un altro punto in cui non dovresti riuscire a notarlo. Hanno lavorato realmente duramente per mantenere il segreto.

In base alla sua descrizione, il suo cameo dovrebbe avvenire quando l'ammiraglio Kathryn Janeway (Kate Mulgrew) sente un segnale nel season finale.

L'attore ha inoltre spiegato che ha dovuto mantenere segreto il ritorno di Wesley Crusher nella seconda stagione di Prodigy per oltre 3 anni a causa del lungo tempo necessario a produrre e animare lo show.
Wil ha sottolineato:

Ed è stata la cosa più difficile da fare. Sono trascorsi tre anni e mezzo. Non riesco a credere che sia passato così tanto. E c'è stato un momento in cui ho pensato: 'Non uscirà mai? L'abbiamo fatta e non è andata da nessuna parte? E non potrò mai vederla?'. Si è trattato di un percorso davvero complicato.

Solamente Jonathan Frakes e Gates McFadden erano a conoscenza del suo ritorno perché coinvolti nella seconda stagione della serie animata.

Che ne pensate? Avevate notato il cameo di Wil Wheaton nella stagione 1 di Star Trek: Prodigy?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste