Star Trek: Prodigy - La stagione 2 sarà completata nonostante la cancellazione

Il produttore esecutivo di Star Trek: Prodigy ha confermato che la stagione 2 sarà completata nonostante la cancellazione della serie animata

Condividi

Il produttore esecutivo della serie animata Star Trek: Prodigy ha dichiarato che il lavoro previsto sulla stagione 2 sarà completato, nonostante la cancellazione da parte di Paramount+.

Aaron J. Waltke, intervenendo su Twitter, ha infatti dichiarato:

Ho notato alcuni titoli fuorvianti. Tutto quello che posso fare è ribadire che completeremo la seconda stagione in tempo e cercheremo una nuova casa!

Il produttore ha poi ribadito:

Tutti i membri del cast e della troupe amano profondamente Star Trek: Prodigy.

Tra gli interpreti dello show, che si rivolge agli spettatori più giovani, ci sono Jimmi Simpson, John Noble, Kate Mulgrew, Brett Gray, Ella Purnell, Angus Imrie, Rylee Alazraqui, Dee Bradley Baker e Jason Mantzoukas. Al centro della trama c'è un gruppo di giovani alieni che devono lavorare insieme mentre viaggiano nella galassia in cerca di un futuro migliore. I sei giovani emarginati al centro della trama non sanno nulla della nave spaziale su cui si trovano, ma nel corso delle avventure che vivranno scopriranno gli ideali che rappresenta la Starfleet.

Lo show animato è stato prodotto da Nickelodeon Animation Studio e CBS Studios. Star Trek: Prodigy è stata sviluppata da Kevin e Dan Hageman.

Che ne pensate? Siete felici che la stagione 2 della serie animata Star Trek: Prodigy verrà completata?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste