Star Trek: Prodigy, John Noble e Jimmi Simpson interpreteranno i villain nella serie animata

Saranno John Noble e Jimmi Simpson i doppiatori dei villain della serie animata Star Trek: Prodigy

Condividi

Star Trek: Prodigy ha trovato i suoi villain: John Noble e Jimmi Simpson sono entrati a far parte del cast della serie animata prodotta per Paramount+.
Il progetto è stato creato da Kevin e Dan Hageman e sarà prodotto da Nickelodeon Animation e CBS Studios.

Tra gli interpreti dello show, che si rivolge agli spettatori più giovani, ci saranno anche Kate Mulgrew, Brett Gray, Ella Purnell, Angus Imrie, Rylee Alazraqui, Dee Bradley Baker e Jason Mantzoukas.
Al centro della trama ci sarà un gruppo di giovani alieni che devono lavorare insieme mentre viaggiano nella galassia in cerca di un futuro migliore, senza sapere inizialmente nulla della Starfleet e degli ideali che rappresenta.

Noble darà voce al Rabdomante, uno spietato tiranno che controlla l'asteroide di Tars Lamora e sfrutta una specie ribelle, senza fermarsi di fronte a nulla nella sua caccia alla nave Protostar. Nonostante i suoi obiettivi siano avvolti dal mistero, il suo corpo sta iniziando a invecchiare e ha creato la sua progenie, Gwyn, per proseguire la sua missione quando lei sarà pronta.

Simpson sarà invece il letale robot Drednok, senza cuore e freddo e il cui unico obiettivo è aiutare il Rabdomante nella sua missione e assicurarsi che venga trovata la Protostar. Drednok non ha amici, nemmeno Gwyn, e usa la sua minacciosa forma simile a un ragno per imporre il volore del tiranno.

Nel team della produzione ci saranno anche Alex Kurtzman, Heather Kadin, Katie Krentz, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Alla regia ci sarà invece Ben Hibon.

Che ne pensate dell'arrivo di John Noble e Jimmi Simpson nel cast di Star Trek: Prodigy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste