Star Trek: Prodigy, i produttori aggiornano sul destino della stagione 2

Star Trek: Prodigy è stata cancellata da Paramount+ ma la stagione 2 verrà comunque realizzata e pubblicata

Condividi

Star Trek: Prodigy è stata cancellata da Paramount+ ma la stagione 2 verrà comunque realizzata e pubblicata.

I produttori Dan Hageman, Kevin Hageman e Aaron Waltke sono stati ospiti di un panel alla convention 57-Year Mission a Las Vegas - dove hanno presentato un'entusiasmante clip della stagione inedita. Dieci episodi sono stati già completati, mentre gli altri dieci sono al momento in produzione:

CBS Studios e Secret Hideout ci sono di supporto. Stiamo continuando a realizzare la serie tv. Abbiamo 10 episodi già pronti e altri 10 che verranno completati entro la fine dell'anno. Gli episodi al momento sono fenomenali.

Tra gli interpreti dello show, che si rivolge agli spettatori più giovani, ci sono Jimmi Simpson, John Noble, Kate Mulgrew, Brett Gray, Ella Purnell, Angus Imrie, Rylee Alazraqui, Dee Bradley Baker e Jason Mantzoukas. Al centro della trama c’è un gruppo di giovani alieni che devono lavorare insieme mentre viaggiano nella galassia in cerca di un futuro migliore. I sei giovani emarginati al centro della trama non sanno nulla della nave spaziale su cui si trovano, ma nel corso delle avventure che vivranno scopriranno gli ideali che rappresenta la Starfleet.

Lo show animato è stato prodotto da Nickelodeon Animation Studio e CBS Studios. Star Trek: Prodigy è stata sviluppata da Kevin e Dan Hageman.

Che ne pensate? Siete felici che la stagione 2 della serie animata Star Trek: Prodigy verrà completata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferisci sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste