Star Trek: Picard, Whoopi Goldberg spera di recitare nella seconda stagione
L'attrice Whoopi Goldberg ha svelato che spera di recitare nella seconda stagione di Star Trek: Picard
Proprio il protagonista dello show, Patrick Stewart, l'aveva invitata a tornare nell'universo della saga spaziale durante una partecipazione al talk show The View.
No, non ho visto Star Trek: Discovery, ma ho visto la prima stagione di Picard, che è stata grandiosa. Di tanto in tanto parlo della saga con Patrick Stewart. Spero di entrare a far parte del cast per un po' il prossimo anno. Ne sono davvero entusiasta.
La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.
La serie di CBS All Access è disponibili in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
Star Trek: Picard, lo showrunner ha spiegato come funziona la sessualità dei Romulani
Brent Spiner ha dichiarato di aver chiuso con il ruolo di Data dopo Star Trek: Picard
Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Star Trek: Picard nella nostra scheda.
Che ne pensate della possibile partecipazione di Whoopi Goldberg alla seconda stagione di Star Trek: Picard? Lasciate un commento!
Fonte: TrekMovie