Star Trek: Picard spinge gli abbonamenti di CBS All Access
Grazie a Star Trek: Picard CBS All Access ha fatto registrare il suo record di abbonati, superando quello di febbraio 2018
Condividi
Nel mese corrente CBS All Access, servizio di video on demand offerto da CBS, ha fatto registrare il proprio record di abbonati, e in larga parte grazie a Star Trek: Picard, la cui premiere è andata in onda pochi giorni fa. L'altra parte del merito è possibile attribuirla alla pubblicità andata in onda durante la trasmissione da parte della compagnia madre dei 62° Grammy Awards. Il recordo precedente era del febbraio 2018, dopo che il servizio era stato sponsorizzato nel corso del Super Bowl di quell'anno.
La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.
Il debutto di Star Trek: Picard negli States è avvenuto lo scorso 23 gennaio. La serie è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche: Star Trek: Picard, alla première della serie arriva la reunion tra Patrick Stewart e Ian McKellen
Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.
Fonte: Screen Rant