Star Trek: Picard, lo showrunner Terry Matalas non esclude che il sequel Legacy venga realizzato in futuro

Lo showrunner di Star Trek: Picard, Terry Matalas, ha spiegato perché non esclude che in futuro venga realizzata la serie sequel Legacy

Condividi

Lo showrunner di Star Trek: Picard, Terry Matalas, ha parlato della possibilità che venga realizzato in futuro lo spinoff Legacy.

Durante il podcast The D-Con Chamber, lo sceneggiatore e l'interprete di Jack Crusher, Ed Speleers, hanno parlato del potenziale show. Matalas ha spiegato:

Il mondo intero non sa quanto spesso ne abbiamo parlato o ci siamo mandati dei messaggi per parlarne… Ho persino scritto alcune scene e altre cose… Ho scritto una scena con Jack e Capitano Seven, ambientata in un bar, che era grandiosa, e tu eri il Bones del sui Kirk… Era divertente.

Terry ha quindi aggiunto:

Quello che è grandioso, se mai accadrà, è che puoi arrivare in ritardo e sarebbe davvero interessante vedere quello che è accaduto a tutti loro, in futuro… Avere dei rapporti un po' più formati rispetto a quello tra te e Jeri. Quindi, mai dire mai.

Paramount+ non ha approvato la produzione della serie sequel Legacy e Matalas ha spiegato:

Ci vuole così tanto attualmente per realizzare qualcosa e, certamente, Starfleet Academy era in fase di sviluppo da molto tempo prima… Anche prima della stagione 3 di Picard. So che questi show costano molti soldi e non può essere semplicemente 'Tu hai uno Star Trek e tu ottieni uno Star Trek'. Anche se uccideremmo per realizzarlo. Ed è per questo che dico 'forse un giorno'.

Che ne pensate dei commenti di Terry Matalas sulla possibilità che in futuro venga realizzata la serie sequel di Star Trek: Picard, Legacy?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The D-Con Chamber

Continua a leggere su BadTaste