Star Trek: Picard, ecco perché il sequel non è ancora stato confermato

Alex Kurtzman, a capo dei diversi progetti di Star Trek, ha svelato perché un sequel di Picard non è ancora stato annunciato

Condividi

Alex Kurtzman, a capo dei diversi progetti di Star Trek, ha svelato perché un sequel di Picard non è ancora stato annunciato.

Alex Kurtzman, l'attuale architetto di tutto ciò che riguarda Star Trek, è anche tra coloro che vorrebbero vedere il ritorno di Stewart. Sfortunatamente lo scrittore ha affermato di non avere il potere di dare il via libera a un potenziale seguito di Picard:

Se avessi un pulsante magico, un 'pulsante via libera' magico per Star Trek: Legacy, e dipendesse tutto da me, premerei quel pulsante oggi. In questo momento, va oltre il mio stipendio.

In Star Trek: Picard, Stewart riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, e segue il personaggio nel prossimo capitolo della sua vita. Insieme a Stwart, Ryan e Hurd, recitano anche LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis e Brent Spiner.

Star Trek: Picard è al momento disponibile su Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Star Trek: Picard nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste