Star Trek: Picard, riprese in pausa a causa di oltre 50 positività al COVID tra i membri della produzione

Le riprese di Star Trek: Picard sono attualmente in pausa a causa di oltre 50 casi di positività al COVID tra i membri della produzione

Condividi
Le riprese della serie Star Trek: Picard sono state messe in pausa lunedì dopo aver scoperto, grazie ai test obbligatori, che oltre 50 persone impegnate nella produzione erano positive al COVID.

Il cast e la troupe avrebbero dovuto ricominciare il lavoro sul set dopo la pausa per le feste natalizie, ma ogni attività è stata sospesa fino all'inizio della prossima settimana. I dettagli relativi alla realizzazione delle puntate inedite non sono però ancora stati confermati.

La produzione dello show con star Patrick Stewart coinvolge oltre 450 persone e le infezioni rilevate pochi giorni fa hanno incluso anche alcune persone nella "Zona A", ovvero gli interpreti principali.

La variante Omicron sta causando molti problemi negli Stati Uniti e nella città di Los Angeles, dove vengono girati gli episodi Star Trek: Picard, ci sono stati il 5 gennaio ben 26.754 nuovi casi, 2.240 ricoveri in ospedale e 27 morti. In California la media delle persone positive al COVID è attualmente di 59.000 casi al giorno.

Tra gli show che sono stati messi in pausa ci sono le serie NCIS, Chicago Fire e Grey's Anatomy.

Nel cast dello show, oltre a Stewart, ci sono anche Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady, John de Lancie, Annie Wersching e Brent Spiner.
Akiva Goldsman e Terry Matalas sono co-showrunner del progetto prodotto da Alex Kurtzman.

Siete dispiaciuti per lo stop alle riprese di Star Trek: Picard a causa del COVID? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste