Star Trek: Picard, quante stagioni durerà la serie?
Akiva Goldsman, produttore di Star Trek: Picard, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato di quante stagioni avrà la serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non stavamo girando. Avremmo iniziato a girare a giugno, ma sicuramente questo non accadrà a meno che il mondo non riapra domani. Avevamo buttato giù la stagione, eravamo quasi a metà della sua stesura. (...) Conosciamo già la storia ed è bella, ne siamo entusiasti e mi sembra di aver imparato molto dalla prima stagione. La considero una delle cose della mia vita a cui mi dedicherò di più una volta che il mondo ripartirà.
Ne abbiamo discusso spesso, dicendoci che era uno show da 3 stagioni, oppure da 5 stagioni, o ancora uno show che poteva continuare per sempre. Star Trek: Picard, secondo me, andrà avanti fino a quando Patrick Stewart vorrà farlo. Come sicuramente sapete, non era interessato a tornare. Abbiamo collaborato molto per impostare la storia, fermandoci e parlando, e alla fine credo sia particolarmente felice di essere tornato. E faremo affidamento su quella buona volontà fino a quando sentirà di aver finito.
La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
CORRELATO A STAR TREK: PICARD QUANTE STAGIONI DURERÀ
Star Trek: Picard, lo showrunner ha spiegato come funziona la sessualità dei Romulani
Brent Spiner ha dichiarato di aver chiuso con il ruolo di Data dopo Star Trek: Picard
Fonte: Collider