Star Trek: Picard, Patrick Stewart rivela che i fan potrebbero 'rimanere scioccati'
È Sir Patrick Stewart a rivelare che Star Trek: Picard, nuova serie in arrivo nel 2020, potrebbe sorprendere e addirittura scioccare i fan
Nel corso di una visita all' Università dell' Huddersfield (Inghilterra) l'attore ha ammesso che la decisione di tornare a interpretare il suo personaggio di Star Trek: The Next Generation non è stata semplice da prendere:
Non lo considero come un ritorno. In effetti, stiamo sicuramente portando avanti la serie e questo è quello che ha fatto la differenza per me. È stata una decisione molto difficile.
Stiamo scoprendo un nuovo mondo con nuovi obiettivi, problemi e questioni che non avrebbero potuto essere sollevati quando stavamo realizzando The Next Generation, e l'ho trovato molto eccitante. È molto emozionante, e le persone saranno stupite e forse persino scioccate.
CORRELATO: Star Trek: Discovery e Picard, il nostro live blogging del panel in Sala H! | Comic-Con 2019
Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.
L'arrivo di Star Trek: Picard è previsto nel 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi, mentre negli Stati Uniti verrà trasmessa in esclusiva su CBS All Access.
Siete ansiosi di vedere questa serie? Ditecelo nei commenti!
Via CB