Star Trek: Picard, Patrick Stewart conferma che la stagione 3 sarà l'ultima
Patrick Stewart e il produttore Akiva Goldsman hanno confermato che la stagione 4 di Star Trek: Picard sarà l'ultima
Le riprese delle puntate realizzate per Paramount+ sono attualmente in corso e, in un'intervista rilasciata a SFX Magazine, l'attore e il produttore Akiva Goldsman hanno sottolineato che il progetto è sempre stato di concludere la storia dopo tre capitoli.
Tra le pagine del magazine si rivela inoltre che la conclusione delle riprese di Star Trek: Picard è "imminente".
🚨l #STARTREKPICARD TO END AT SEASON 3
— Trek Central (@TheTrekCentral) January 26, 2022
Noted as always being the plan, Picard is confirmed to end with 3 seasons by star @SirPatStew & EP @AkivaGoldsman in the new SFX Mag, & the series wrap is imminent! That’s one among many insights & details in the new issue out now! #StarTrek pic.twitter.com/Rjw1Ax5Brb
La seconda stagione dello show, che prenderà il via su Paramount+ il 3 marzo e in Italia sarà distribuita da Prime Video, mostrerà il protagonista e il suo equipaggio affrontare una realtà frammentata a causa di Q, il nemico di Picard interpretato da John de Lancie. Per provare a sistemare il presente, i protagonisti dovranno compiere un viaggio nel passato, dove il protagonista incontrerà la sua vecchia amica Guinan (Whoopi Goldberg).
Il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio partono per un nuovo, coraggioso ed entusiasmante viaggio... nel passato. Picard deve arruolare amici vecchi e nuovi per confrontare i pericoli di una Terra del ventunesimo secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della Galassia e affrontare la sfida definitiva da uno dei suoi più grandi avversari.
Trovate tutte le notizie e le recensioni di Star Trek: Picard nella nostra scheda.
Che ne pensate della decisione che la stagione 3 di Star Trek: Picard sarà l'ultima? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter