Star Trek: Picard, Patrick Stewart aveva chiesto un approccio simile a quello di Logan
Non è stato facile convincere Patrick Stewart a riprendere il ruolo del capitano Picard nell'universo di Star Trek, come ha confermato lo stesso attore
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sapete, ci sono state altre parti interessate negli ultimi 18 anni che mi hanno avvicinato per far rivivere Star Trek: The Next Generation o Star Trek: Picard o qualcosa del genere. Li ho sempre ringraziati gentilmente e sono andato avanti, anche perché ero molto fiero di quello che avevamo fatto con The Next Generation.
Forse un po' ingiustamente, ho paragonato tutto all'ultimo film del franchise degli X-Men che io e Hugh Jackman abbiamo fatto insieme. Era un film che non avrebbe potuto essere più diverso rispetto a tutti gli altri film che c'erano stati prima. E io ho detto: "se riuscite a fare qualcosa così, se riuscite a trovare il modo di raccontare il cambiamento di quest'uomo e del suo spirito, allora sono pronto per questo progetto".
La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
CORRELATO A STAR TREK: PICARD PATRICK STEWART
Star Trek: Picard, lo showrunner ha spiegato come funziona la sessualità dei Romulani
Brent Spiner ha dichiarato di aver chiuso con il ruolo di Data dopo Star Trek: Picard
Fonte: Deadline