Star Trek: Picard, lo showrunner aveva pensato ad uno spin-off su Elnor e Seven
Michael Chabon, showrunner di Star Trek: Picard, aveva ideato anche un soggetto per un potenziale spin-off dedicato a Seven e Elnor.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Esclusa Janeway, ho proposto questa esatta idea un po' per scherzo, un po' facendo sul serio, ai miei collaboratori molte volte mentre stavamo realizzando questa stagione dello show. Non mi ha mai convinto il rapporto tra Janeway e Seven tanto quanto, da quel che ho capito, ha convinto molti fan di Voyager.
Lo spettro dell’identità sessuale romulano non si allinea necessariamente con la nostra attuale comprensione umana; le relazioni romantiche sono viste, con piacere, come opportunità per creare relazioni, e le forme complesse di poliamore, in cui ci si preoccupa meno meno delle differenze di genere che del potere, non sono rare tra loro. Elnor deve ancora esplorare davvero la propria identità sessuale. Non vede davvero l’ora di farlo.
La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
CORRELATO A PICARD: POSSIBILE SPIN-OFF SU ELNOR E SEVEN
Fonte: CB