Star Trek Picard: le stagioni 2 e 3 sono girate insieme

John de Lancie, interprete di Q in Star Trek, ha svelato che la stagione 2 e 3 di Picard stanno venendo girate nello stesso momento.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
John de Lancie, interprete di Q in Star Trek, ha svelato che la stagione 2 e 3 di Picard stanno venendo girate nello stesso momento. L'attore ha infatti confermato il ritorno del suo personaggio sul set per sei episodi complessivi, e ha anche accennato al clima scherzoso sul set con Patrick Stewart. Ma la cosa davvero interessante della sua dichiarazione è la conferma che le due stagioni della serie sono girate back-to-back. Ecco le sue parole:

Q sta tornando. È un dato di fatto, nelle ultime due settimane ho filmato Picard, dando fastidio al vero "Picard". Patrick è stato felice di vedermi per i primi due giorni e dopo un altro paio di giorni di scene davvero fastidiose, mi ha detto: "Allora, quanti episodi stai facendo?" In altre parole, "Quando ti toglierai dai piedi?" E la risposta è di sei episodi. Penso che usciranno, in realtà non so quando. Ma stiamo girando la seconda e la terza stagione tutte insieme in questo momento.

Va precisato che la stagione 3 di Star Trek: Picard non è stata ancora ufficialmente ordinata da Paramount+, anche se al momento del rinnovo per la 2 era stato svelato il permesso al team di sviluppare oltre.

Ricordiamo che la prima stagione di Star Trek: Picard, composta da 10 episodi, ha fatto il suo debutto a gennaio del 2020. Anche la nuova stagione verrà prodotta da Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas e Michael Chabon. A loro si unisce Terry Matalas (12 Monkeys) come co-produttore esecutivo e co-showrunner. Chabon rimane alla sceneggiatura.

Nel cast ci saranno anche Alison PillIsa BrionesEvan EvagoraMichelle Hurd, Santiago CabreraJeri Ryan, e Brent Spiner (che verosimilmente sarà ancora il Dr. Altan Inigo Soong). Ci sarà anche Orla Brady, che interpreterà nuovamente Laris, mentre non sappiamo se Jamie McShane sarà nuovamente Zhaban, l’ex agente romulano Tal Shiar che affiancava Picard nella sua vigna. Non è chiaro nemmeno se Whoopi Goldberg tornerà nei panni di Guinan, anche se l’attrice recentemente ha accennato a questa possibilità.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Star Trek: Picard nella nostra scheda.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste