Star Trek Picard: le stagioni 2 e 3 sono girate insieme
John de Lancie, interprete di Q in Star Trek, ha svelato che la stagione 2 e 3 di Picard stanno venendo girate nello stesso momento.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Q sta tornando. È un dato di fatto, nelle ultime due settimane ho filmato Picard, dando fastidio al vero "Picard". Patrick è stato felice di vedermi per i primi due giorni e dopo un altro paio di giorni di scene davvero fastidiose, mi ha detto: "Allora, quanti episodi stai facendo?" In altre parole, "Quando ti toglierai dai piedi?" E la risposta è di sei episodi. Penso che usciranno, in realtà non so quando. Ma stiamo girando la seconda e la terza stagione tutte insieme in questo momento.
Ricordiamo che la prima stagione di Star Trek: Picard, composta da 10 episodi, ha fatto il suo debutto a gennaio del 2020. Anche la nuova stagione verrà prodotta da Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas e Michael Chabon. A loro si unisce Terry Matalas (12 Monkeys) come co-produttore esecutivo e co-showrunner. Chabon rimane alla sceneggiatura.
Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Star Trek: Picard nella nostra scheda.
Fonte: SR