Star Trek: Picard, il creatore spiega perché ha ucciso un amato personaggio
L'ultimo episodio di Star Trek: Picard ha messo in scena l'addio ad un amato personaggio del franchise, e il creatore della serie Michael Chabon ha spiegato il perché
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
È stato molto triste scriverlo. Non direi che questo è sempre stato il piano per il personaggio, ma quando abbiamo iniziato a sviluppare e dare forma all'arco narrativo di Hugh, sembrava il modo migliore, quello più onesto emotivamente. Lo spunto iniziale sul coinvolgimento di Hugh e la sua morte sono emersi naturalmente dalle discussioni su cosa significasse essere stato un Borg. Abbiamo impiegato una grande parte della stagione sulle vite degli ex Borg - Ex Bs, come li chiamiamo - ed esplorato come le loro vite sono state traumatizzate, come hanno o non hanno affrontato quel trauma e come sono rimasti oggetto di paura e di odio. E abbiamo messo Hugh al centro di quello che portava a quello che sembrava un modo drammatico per raccontare la fine del personaggio.
CORRELATO A STAR TREK: PICARD, SPIEGATA LA MORTE DI UN PERSONAGGIO
La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Fonte: THR