Star Trek: Picard, gli emozionanti titoli di testa della serie

Star Trek: Picard è arrivato al debutto, e online è arrivata la sigla della serie con protagonista Patrick Stewart, in arrivo da noi su Amazon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Star Trek: Picard è giunto al suo atteso debutto, e online è arrivata la sigla della serie con protagonista Patrick Stewart: potete vederla qui sopra.

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Qualche giorno fa, Patrick Stewart in persona ad aver invitato Whoopi Goldberg a tornare nel mondo di Star Trek, e per la precisione comparire nella seconda stagione, già confermata, della serie. Ospite di The View, l’attore ha infatti sorpreso la conduttrice chiedendole di tornare a vestire i panni dell’El-Auriana Guinan che interpretò in Star Trek: The Next Generation dal 1988 al 1993, e Whoopi Goldberg si è detta favorevole alla possibilità.

La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

CORRELATO A STAR TREK PICARD SIGLA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste