Star Trek: Picard, ecco come Patrick Stewart ha contribuito a plasmare la storia

Michael Chabon, showrunner di Star Trek: Picard, ha parlato di come la storia sia stata ritagliata attorno a Patrick Stewart

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
In un video pubblicato su StarTrek.com lo showrunner di Star Trek: Picard, Michael Chabon, ha parlato di come Patrick Stewart, che interpreta il noto personaggio, sia stato fondamentale nel plasmare la storia della serie targata CBS.

"Non solo la nostra memoria della sua presenza e i nostri pensieri riguardo la la sua presenza, sia come Patrick Stewart che Jean-Luc Picard, ma le cose che ci ha detto, le cose che ha detto essere interessato a fare e quelle che non gli interessavano, le sfide che stava cercando nella recitazione, quelle che riteneva di avere già soddisatto e nelle quali non era più interessato. Abbiamo preso tutto questo molto sul serio, come se fosse la parola di Dio, davvero. Abbiamo obbedito. E abbiamo veramente provato a ritagliare la storia attorno all'attore, attorno al suo pensiero, all'uomo che nei lunghi anni nei quali non ha interpetato Jean-Luc Picard si è sempre chiesto in cosa il personaggio fosse per lui interessante. Patrick Stewart ha voluto che il mondo della serie risuonasse con i nostri tempi."

CORRELATI A STARK TREK: PICARD

Oltre a Patrick Stewart nel cast di Star Trek: Picard ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

L’arrivo della serie è previsto nel 2020. Lo show sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi, mentre negli Stati Uniti verrà trasmessa in esclusiva su CBS All Access.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste