Star Trek: Picard, CBS All Access svela come è stato coinvolto Patrick Stewart

Star Trek: Picard riporta in tv l'attore Patrick Stewart nell'iconico ruolo e ora è stato svelato come è stato coinvolto nel progetto

Condividi
Star Trek: Picard mostrerà nuovamente Patrick Stewart nell'iconico ruolo e Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali di CBS All Access, ha svelato in che modo è stato coinvolto l'attore.

Durante una conferenza che si è svolta a Los Angeles, la produttrice ha dichiarato:

Lo abbiamo contattato in un periodo in cui si sentiva ispirato a raccontare questa storia in un certo modo.

McNamara ha aggiunto:

Quando dico 'Noi' non parlo di me. Sono stati Alex Kurtzman e Michael Chabon. Hanno avanzato un caso convincente... che giustificava raccontare la storia di Picard nell'ultimo capitolo della sua vita. Quell'idea lo ha coinvolto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie Star Trek: Picard è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie di cui potete vedere il trailer.

I primi due episodi dello show sono diretti da Hanelle Culpepper.

Parlando della serie lo stesso Stewart, qualche tempo fa, aveva confermato che la prima stagione conterà dieci episodi da un’ora ciascuno e seguirà l’ex capitano della Flotta Stellare la cui vita è “radicalmente cambiata” in seguito alla distruzione di Romulus vista nella linea narrativa del film del 2009. “Stanno scrivendo un film di dieci ore”, aveva spiegato Stewart in un’intervista con Yahoo! Entertainment, per poi aggiungere che, nei piani, potrebbe esserci un successivo arco di episodi. “Speriamo in più di una stagione”, aveva infine dichiarato l’attore britannico.

CORRELATO A STAR TREK: PICARD

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste