Star Trek: Picard 3, ecco perché Will Wheaton non ci sarà
Star Trek: Picard riunirà i protagonisti di Star Trek: The Next Generation, ma nel cast della stagione 3 c'è un grande assente: Will Wheaton
Nel cast della stagione 3 di Picard (che sarà anche l'ultima) al fianco di Patrick Stewart ci saranno infatti Jonathan Frakes (Will Riker), LeVar Burton (Geordi La Forge) Brent Spiner (Data), Michael Dorn (Worf) Marina Sirtis (Deanna Troi), e Gates McFadden (Dr. Beverly Crusher). Perché Will Wheaton è assente? A quanto pare neanche l'attore ne sa il vero motivo.
Dai tempi di The Next Generation, Wheaton è diventato molto famoso nell'ambito nerd, per i talk show condotti proprio su Star Trek e ovviamente anche per il suo iconico ruolo in The Big Bang Theory. Sul proprio blog personale, Wheaton ha provato a dare una risposta sulla sua assenza dal cast della stagione 3 di Picard, dichiarandosi dispiaciuto per non essere stato chiamato, ma contento di poter rivedere tutta la sua famiglia di Star Trek di nuovo insieme:Star Trek: Picard è disponibile su Amazon Prime Video.Condivido parte della vostra tristezza, per ragioni mie, ma scelgo di concentrarmi invece su quanto sarà speciale vedere la mia famiglia di nuovo insieme, e quanto sarà meraviglioso parlarne con loro nella Ready Room.
LEGGI: Star Trek: Picard, Patrick Stewart conferma che la stagione 3 sarà l’ultima
LEGGI:Star Trek: Picard, secondo gli showrunner la stagione 3 cambierà il canone
LEGGI: Star Trek: Picard 2×01 “The Star Gazer”, la recensione
Vorreste rivedere Will Wheaton in Star Trek: Picard? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie e le recensioni di Star Trek: Picard nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book