Star Trek: Patrick Stewart riceverà a breve la sceneggiatura di un nuovo film!

Il leggendario interprete di Picard svela che, nell'arco di una settimana, dovrebbe ricevere la sceneggiatura di un nuovo film di Star Trek!

Condividi

Patrick Stewart ha preso parte all'Happy, Sad, Confused Podcast e, chiaramente, ha avuto modo di parlare dei suoi ruoli più memorabili, fra i quali figura anche il capitano Jean-Luc Picard che ha interpretato, al cinema e in televisione, nella saga di Star Trek.

Anche se in passato la star aveva espresso la volontà di partecipare a un nuovo (per lui il quinto) film di Star Trek, tutti erano convinti del fatto che, con la terza stagione della serie Picard, i giorni di Patrick Stewart nei anni dell'iconico personaggio erano ormai terminati.

Eppure, come ha svelato al conduttore del popolare podcast, è in attesa di ricevere la sceneggiatura di un lungometraggio di Star Trek.

Dopo aver terminato le riprese delle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation, abbiamo realizzato quattro film, uno dopo l'altro. Film di Star Trek di qualità variabile, il migliore dei quali è stato diretto da Jonathan Frakes [Primo Contatto, ndr.], che è stata una delle persone che ha avuto più influenza sia su di me che sulla serie, grazie alla sua esperienza e alla sua comprensione della complessità della saga e di come il portare diverse qualità sul set fosse molto, molto importante per il suo sviluppo. Diversità, cambiamenti. È un processo ancora in corso per me, e ho saputo solo la scorsa notte che esisterebbe uno script che stanno scrivendo appositamente affinché l'attore Patrick possa recitare in questa pellicola e mi è stato detto che lo riceverò entro una settimana circa. Sono così emozionato perché sembra il tipo di progetto in cui l'esperimento che voglio col personaggio sarà essenziale.

Non è chiaro se il film in questione sia un progetto pensato eventualmente per la sala o per lo streaming di Paramount+. Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Happy, Sad, Confused podcast su YouTube

Continua a leggere su BadTaste