Star Trek: la Paramount sta già pensando al quarto episodio?
La Paramount avrebbe già registrato presso la Motion Picture Association of America il quarto film della "nuova" saga di Star Trek
Condividi
Stando a quanto riportato da TrekMovie, la Paramount avrebbe già registrato presso la Motion Picture Association of America il quarto film della "nuova" saga di Star Trek col nome, chiaramente generico, di "Star Trek 4".
Considerato che la saga creata da Eugene Wesley Roddenberry è ancora uno delle proprietà intellettuali più redditizie è facile supporre che le avventure del reboot di Star Trek proseguiranno anche dopo Beyond, ma per avere certezze dovremo attendere ancora un po...
Continua a leggere su BadTaste
Naturalmente, questo non significa che la pellicola abbia già ricevuto il via libera, visto che si tratta semplicemente del primo passo per garantire l'uscita di una pellicola negli Stati Uniti, ne tantomeno che sarà intitolata col nome di Star Trek 4.
Il film, diretto da Justin Lin, uscirà il 22 luglio negli USA e vedrà nel cast Chris Pine, Idris Elba, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin e Sofia Boutella. In Italia uscirà l’11 agosto.