Star Trek: Lower Decks, le nuove immagini della seconda stagione della serie animata

La serie animata Star Trek: Lower Decks tornerà sugli schermi di Paramount+ con gli episodi della seconda stagione, ecco le immagini ufficiali

Condividi

Star Trek: Lower Decks ritornerà sugli schermi americani con la seconda stagione, composta da dieci episodi, e online sono state condivise alcune immagini ufficiali.
Nel materiale condiviso da Paramount+ si possono quindi vedere alcuni momenti tratti da Strange Energies e Kayshon, His Eyes Open che segnerà anche l'entrata in scena di un alieno appartenente alla specie Tamarian.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Le puntate inedite dello show debutteranno sugli schermi americani il 12 agosto.

Ricordiamo che in Italia la serie è arrivata in streaming con la prima stagione lo scorso gennaio sulla piattaforma Amazon Prime Video. Creata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.

Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, il Guardiamarina Brad Boimler, il Guardiamarina Tendi e il Guardiamarina Rutherford.

Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman.  Nella serie anche alcuni camei degli attori di Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Picard come Jonathan Frakes e Marina Sirtis.

La serie è prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Titmouse (Big Mouth), la casa di produzione indipendente già vincitrice di un Emmy, è lo studio che ha curato l’animazione della serie.  Negli Stati Uniti Star Trek: Lower Decks va in onda su CBS All Access, mentre a livello internazionale è distribuita da ViacomCBS Global Distribution Group.

Che ne pensate delle immagini della serie animata Star Trek: Lower Decks? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste