Star Trek: Lower Decks 2: un nuovo teaser della stagione
Attraverso la pagina Twitter di Star Trek è stato diffuso un nuovo teaser della stagione 2 della serie animata Star Trek: Lower Decks.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La seconda stagione della serie animata partirà il prossimo 12 agosto.
One month until the Lower Deckers are back!
— Star Trek (@StarTrek) July 12, 2021
Drop your favorite #StarTrekLowerDecks moments below. ✨ #StarTrek https://t.co/3Ty5h8sAnC pic.twitter.com/h6xSRJvABU
Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, il Guardiamarina Brad Boimler, il Guardiamarina Tendi e il Guardiamarina Rutherford.
La serie è prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Titmouse (Big Mouth), la casa di produzione indipendente già vincitrice di un Emmy, è lo studio che ha curato l’animazione della serie. Negli Stati Uniti Star Trek: Lower Decks va in onda su CBS All Access, mentre a livello internazionale è distribuita da ViacomCBS Global Distribution Group.