Star Trek incontra Topolino, arriva Star Top

Su Topolino arriva Star Top, la saga fantascientifica che arriverà là dove nessun topo ha mai messo la coda...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Star Top anteprimaDopo il successo di Potere e Potenza e del Pk Blaster, "Topolino" propone un gadget componibile del tutto simile alle operazioni estive: da "Topolino 3079" in edicola da mercoledì prossimo sarà infatti disponibile la prima parte della navicella spaziale del capitano Trik.

Il gadget sarà infatti collegato a una miniserie intitolata Star Top, ispirata alla saga fantascientifica Star Trek, scritta da Bruno Enna e disegnata da Andrea Freccero.

Topolino sarà il comandante T.J.J. Tirk (James Tiberius Kirk), Pippo l'ufficiale scientifico Pippok (Spock), Minni la dottoressa Minni McMinny (Leonard McCoy), Orazio l'ingegnere capo Orace Scotton (Scotty), Clarabella il tenente Bella Calhura (Nyota Uhura), Gancetto il tenente Gancet Corvov (Pavel Checov), mentre Eta Beta rivestirà il ruolo del computer di bordo Enter Beta.

A bordo dell'astronave Enter-Play esploreranno lo spazio oltre l'ultimo groviera, là dove nessun topo ha mai messo la coda...

< SFOGLIA LA GALLERY >

Star Top

Fonte: Andrea Freccero Blog

Continua a leggere su BadTaste