Star Trek: il cast di The Next Generation festeggia il compleanno di Marina Sirtis con una chat online

Il cast di Star Trek: The Next Generation si è riunito virtualmente per festeggiare il compleanno di Marina Sirtis

Condividi

Il cast di Star Trek: The Next Generation, dovendo fare i conti con l'auto-isolamento causato dall'emergenza Coronavirus, ha augurato buon compleano a Marina Sirtis durante una video chat.

L'incontro, avvenuto via Zoom, è stato condiviso dall'interprete di Deanna Troi via Twitter. L'attrice ha scritto:

Ho i migliori amici al mondo. Considerando tutto, questo è stato il miglior regalo di compleanno. Star Trek: The Next Generation Rules

https://twitter.com/Marina_Sirtis/status/1244613987456520192

Nel video appaiono Patrick Stewart (attualmente protagonista della serie Star Trek: Picard la cui prima stagione si è conclusa da pochi giorni ed è già stata rinnovata da CBS All Access per un secondo ciclo di episodi), LeVar Burton, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Michael Dorn, Gates McFadden e Wil Wheaton.

McFadden ha risposto sottolineando che si tratta di un gruppo fantastico ed è stato bellissimo poter ridere e parlare, anche se a distanza. Burton ha invece ribadito che si tratta di una famiglia che supera le distanze fisiche.

La serie Star Trek: The Next Generation è andata in onda per sette stagioni, dal 1987 al 1994 , e ha dato vita anche a quattro film.

Che ne pensate degli auguri speciali del cast di Star Trek: The Next Generation all'attrice Marina Sirtis? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste