Star Trek, George Takei sui nuovi film: "Privi della profondità del lavoro di Gene Roddenberry"
George Takei ha detto la sua sui film di Star Trek di J.J. Abrams e Justin Lin, rimarcandone la differenza rispetto al lavoro di Gene Roddenberry
Condividi
In una delle sue ultime interviste, George Takei ha avuto modo di dire la sua circa i nuovi film di Star Trek, lanciati dal reboot di J.J. Abrams del 2009 e giunti alla terza iterazione sul grande schermo con Star Trek Beyond di Justin Lin. Takei non ha bocciato i film, ma ha voluto rimarcarne l'approccio differente rispetto al lavoro di Gene Roddenberry:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
Con lo show creato da Gene Roddenberry si poteva vedere ben oltre la superficie action, l’avventura, lo humor e il divertimento. Si potevano cogliere riferimenti alla guerra fredda o ai cambiamenti climatici. Star Trek IV - Rotta verso la Terra non era soltanto un ritorno a San Francisco nel ventesimo secolo, ma parlava anche del ruolo chiave dei cetacei nella nostra catena ambientale. Era questo a rendere lo Star Trek di Gene Roddenberry così ricco e stimolante, capace di farti ragionare su più dimensioni e in profondità. I reboot sono semplice divertimento in superficie.
Fonte: RadioTimes