Star Trek: un busto di bronzo immortala l'iconico facepalm di Picard

Il celeberrimo meme di Star Trek che immortala Jean-Luc Picard mentre si copre il volto imbarazzato è diventato ora un busto di bronzo acquistabile

Condividi
Tra i numerosi meme che popolano il web, sarete certo incappati più volte in quello tratto da Star Trek: The Next Generation che vede il capitano Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) coprirsi il viso con la mano in preda a un notevole imbarazzo. Per la vostra gioia, ora potete esporre quel meme in forma tridimensionale proprio di fronte ai vostri amici grazie a un'elegante statua di bronzo che immortala quel momento perfetto nella storia di Star Trek.

Star Trek

L'oggetto è un'esclusiva ThinkGeek e costa 69,99 dollari, ed ecco come lo descrivono in tutta la sua gloria di bronzo:

Deludere il capitano Jean-Luc Picard è una delle cose peggiori che tu possa fare. Sul serio. In ordine, ci sono: rendersi ridicoli davanti al Capitano Picard, distruggere l'universo e iniziare accidentalmente la sequenza di autodistruzione nel sonno. E dal momento che la temuta facepalm di Picard è una cosa seria, abbiamo deciso di "bronzificarla". In questo modo tutti potranno esprimere la loro delusione nei nostri confronti con i Picard bronzei. Tutto ciò acuisce o lenisce il dolore dell'imbarazzo? Non lo sappiamo ancora.

Il busto in bronzo è alto 15 centimetri, largo 10 centimetri rimarrà tragicamente fisso nella sua delusione per sempre.

Fonte: SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste