Star Trek: ecco Spock neonato!

La Paramount ha organizzato un viral marketing molto bizzarro per Star Trek, che si sviluppa in feste a tema, desktop disegnati da artisti e foto di Spock neonato... spedite ai siti di cinema!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SCi-FI, Varese Sarabande

La Paramount ha organizzato una sorta di marketing virale decisamente bizzarro per Star Trek, che si sviluppa in varie forme ed eventi.

La prima è una immagine di Spock neonato, inviata in una penna USB a SCi-Fi Wire. Potete vedere la foto qui sotto:

 

E' poi in corso una Mostra di modellini dell'Enterprise, mentre a Parigi, Berlino, Londra e Tokyo si terranno a breve dei party a tema Star Trek. Quelli di New York e Los Angeles si sono tenuti qualche giorno fa, le foto sono qui e qui. 

In vari luoghi degli USA inoltre sono state posizionate delle cabine fotografiche nelle quali il proprio ritratto viene indirizzato al sito di Star Trek a formare un mosaic poster. Infine, cinque artisti hanno realizzato otto design per otto magliette diverse che verranno distribuite nei vari eventi, party inclusi.

Passando ad altro, è stata diffusa la tracklist della colonna sonora del film, scritta e diretta da Michael Giacchino, disponibile dal 5 maggio. Attenzione perché i titoli svelano lo svolgimento della trama:

  1. Star Trek (1:03)

  2. Nailin' the Kelvin (2:09)

  3. Labor of Love (2:51)

  4. Hella Bar Talk (1:55)

  5. Enterprising Young Men (2:39)

  6. Nero Sighted (3:23)

  7. Nice to Meld You (3:13)

  8. Run and Shoot Offense (2:04)

  9. Does It Still McFly? (2:03)

  10. Nero Death Experience (5:38)

  11. Nero Fiddles, Narada Burns (2:34)

  12. Back From Black (:59)

  13. That New Car Smell (4:46)

  14. To Boldly Go (:26)

  15. End Credits (9:11)

Star Trek, diretto da J.Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, uscirà l'8 maggio.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste