Star Trek durerà due ore, a novembre il trailer
Non sarà nè un riavvio di saga, né un prequel, ma sicuramente durerà due ore: ecco come descrive il nuovo Star Trek il regista J.J.Abrams, in attesa del full trailer a novembre...
Fonte: The Guardian, MTV
J.J.Abrams ha parlato di Star Trek al Guardian e a MTV, e oltre a precisare il suo punto di vista definitivo sul film ne ha anche annunciato la durata ufficiale: due ore."Sono stufo di questi filmoni che durano due ore e quarantacinque", ha dichiarato il regista spiegando che il kolossal in uscita a maggio sarà decisamente più breve. Per quanto riguarda il suo coinvolgimento nel film, Abrams ha spiegato di aver voluto realizzare qualcosa che "non fosse il tipico riavvio di franchise, o un prequel. Si tratta di qualcosa di completamente nuovo ispirato da personaggi che hanno una gran voglia di tornare alla ribalta."
E vedremo se torneranno davvero alla ribalta, sta di fatto che c'è grande attesa per il primo full trailer del film, che uscirà a novembre con Quantum of Solace, il nuovo episodio di James Bond.Trovate il teaser inglese del film disponibile anche in alta definizione qui.
Star Trek XI, diretto da J.Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, uscirà l'8 maggio 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.