Star Trek: Discovery rinviato ancora, James Frain sarà il padre di Spock
Nuovo ingresso nel cast di Star Trek: Discovery, trovato il padre di Spock. Ma la serie è stata rinviata a data da definirsi
CBS Television Studios ha annunciato che la settimana prossima inizieranno ufficialmente le riprese della serie, e che James Frain è stato scelto per interpretare il padre di Spock:
Le riprese inizieranno la settimana prossima. Amiamo il cast, le sceneggiature e siamo entusiasti del mondo che è stato creato dai produttori. È un progetto ambizioso, e per questo motivo saremo flessibili per quanto riguarda la data di lancio se ciò dovesse essere positivo per la serie. Sin dall'inizio abbiamo detto che per noi è più importante fare le cose per bene, senza fretta. Presentare la serie su CBS All Access, poi, ci permette di avere ulteriore flessibilità: la piattaforma infatti non è legata alle tradizionali premiére stagionali o alle classiche finestre di lancio.
La nuova serie non sarà procedurale, avrà 13 episodi con un'unica storyline e sarà ambientata sulla U.S.S. Discovery con nuovi personaggi, nuove civiltà e una protagonista femminile interpretata da Sonequa Martin-Green, comandante dell'astronave. Al suo fianco Michelle Yeoh, Anthony Rapp e Doug Jones. Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo saranno dei Klingon.
Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner da quando Fuller ha lasciato l'incarico. La storia della prima stagione è stata decisa da Fuller, che ha lasciato anche diverse sceneggiature per gli episodi prima di dedicarsi solo ad American Gods.
Vi terremo aggiornati!