Star Trek: Discovery - la première attesa "tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno"
Non è certo una data precisa, ma per lo meno adesso abbiamo un'idea di quando Star Trek: Discovery dovrebbe fare il suo arrivo...
Dopo essere stato rimandato da gennaio a maggio di quest'anno, per poi essere nuovamente spostato a data da destinarsi, il nuovo show che farà il suo debutto sulla piattaforma CBS All Access sarà disponibile “tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno” - parola del capo della CBS Les Moonves. Il presidente ha dato tale informazione alla Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference, davanti agli investitori. Sul perché ci stia volendo così tanto a produrre la serie, Moonves ha precisato:
È importante farla bene, e Star Trek è il gioiello di famiglia. Non abbiamo intenzione di avere fretta. C'è molta post-produzione. Ma basandomi su quello che ho visto fino qui sono molto fiducioso.
Prodotta da Alex Kurtzman e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner da quando Bryan Fuller ha lasciato l’incarico. La storia della prima stagione è stata decisa da Fuller, che ha lasciato anche diverse sceneggiature per gli episodi prima di dedicarsi solo ad American Gods.
CORRELATO: Bryan Fuller non è più coinvolto nella serie
Fonte: Deadline