Star Trek: Discovery, il nuovo poster svela la data della premiere
CBS All Access condivide in esclusiva il nuovo poster di Star Trek: Discovery che svela la data della premiere dell'attesa serie
Ma per vedere l'intera prima stagione ci vorrà più tempo del previsto. Così come per serie come The Walking Dead, la stagione verrà divisa in due parti. I primi otto episodi usciranno a cadenza settimanale fino al 5 novembre. Successivamente a gennaio, data ancora da stabilire, verranno rilasciati gli episodi della seconda parte di stagione (sette episodi), per un totale di 15 episodi.
Correlato: Star Trek: Discovery, ecco il primo trailer!
Prodotta da Alex Kurtzman, Bryan Fuller e dalla Roddenberry Entertainment, la serie vede come produttori esecutivi Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Berg e Harberts sono gli showrunner.
La serie proporrà una nuova astronave, nuovi personaggi e nuove missioni, portando avanti gli ideali di speranza per il futuro che hanno ispirato generazioni di sognatori e fan della serie. Il debutto sulla CBS verrà seguito dalla pubblicazione di tutti gli episodi successivi su CBS All Access, il servizio di streaming del network. In Italia ogni episodio sarà disponibile poi su Netflix nell’arco delle 24 ore successive.