Star Trek: Discovery, su Pluto TV dal 21 marzo un canale dedicato alla serie
Dal 18 marzo al 21 aprile sarà disponibile su Pluto TV un canale totalmente dedicato alla quarta stagione di Star Trek: Discovery
Condividi
A partire da lunedì 21 marzo, fino a lunedì 18 aprile, i fan di Star Trek: Discovery potranno accedere a un canale interamente dedicato alla stagione 4 su Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito di Paramount. A disposizione ci saranno quindi tutti i 13 episodi della quarta stagione in esclusiva, seguendo le nuove avventure dell'equipaggio dell'USS Discovery.
Lo show prosegue infatti la saga iniziata oltre 50 anni fa, riuscendo a conquistare anche le nuove generazioni di fan.
Un appuntamento imperdibile quindi per tutti gli appassionati dell’amato spin-off della saga su Pluto TV, dove non solo è presente il temporary channel di Star Trek: Discovery, ma anche un canale sempre attivo dedicato al genere Sci-Fi: una vera e propria navicella spaziale per intraprendere un viaggio tra i migliori film e serie tv di fantascienza e fantasy, e vivere innumerevoli avventure da una galassia all’altra, 24 ore su 24.
I protagonisti della serie sono Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Saru (Doug Jones), Paul Stamets (Anthony Rapp), Sylvia Tilly (Mary Wiseman).
Continua a leggere su BadTaste
Lo show prosegue infatti la saga iniziata oltre 50 anni fa, riuscendo a conquistare anche le nuove generazioni di fan.
La stagione 4 di Star Trek: Discovery mostra il Capitano Burnham e l'equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora. Mentre i mondi compresi e non compresi nella Federazione percepiscono l'impatto, devono affrontare l'ignoto e lavorare assieme per assicurare un futuro di speranza per tutti.
Tutte le notizie della serie sono nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato stampa