Star Trek: Discovery, la terza stagione avrà un salto temporale di mille anni | Comic-Con 2019

Alex Kurtzman ha svelato che nella terza stagione di Star Trek: Discovery ci sarà un salto temporale di mille anni nel futuro

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Grandi annunci sull'universo di Star Trek dal Comic-Con di San Diego. Vi abbiamo raccontato in diretta lo svolgimento del panel delle serie Discovery e Picard, segnalando anche il trailer della serie che riporterà nel franchise il personaggio interpretato da Patrick Stewart. Ma, tornando a Discovery, dal panel sono emerse interessanti novità sulla terza stagione.

Innanzitutto è stato svelato l'ingresso nel cast di Discovery di David Ajala, che interpreterà un personaggio di nome Book. Sul personaggio l'attore ha dichiarato che si tratta di qualcuno che infrange spesso le regole. Ma l'informazione più interessante l'ha svelata Alex Kurtzman:

Nella terza stagione andremo circa mille anni in avanti nel futuro. Comunque, ogni discussione su come raccontiamo Star Trek è filtrata dalla visione ottimistica di Roddenberry, che non potrà mai davvero mutare.

Per tutte le novità sui progetti di Star Trek vi rimandiamo al nostro live blogging del panel. 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATO A STAR TREK DISCOVERY

Vi ricordiamo che potete seguire tutto il nostro coverage dal Comic-Con di San Diego in questa pagina speciale.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste