Star Trek: Discovery, la post-produzione della terza stagione procede più lentamente
La post-produzione della terza stagione di Star Trek: Discovery procede nonostante l'emergenza Coronavirus, anche se il lavoro è rallentato
Fidatevi: nessuno esiterà nell'annunciare una data di lancio non appena possibile. Stanno lavorando sodo alla post-produzione mentre parliamo. Pazientate!
Post-produzione, suono, effetti visivi e montaggio sono tutti al lavoro in remoto, da casa. Ci vorrà più tempo, e stiamo affrontando delle sfide, ma il risultato sarà valso l'attesa!
Post production, Sound, VFX and Editorial are all hard at work from our homes. It’s going to take longer and there have been challenges but the results will be worth the wait!
— Scott Gamzon, ACE 🏳️🌈 (@ScottGamzon) May 2, 2020
#StarTrekDiscovery
La prima stagione della serie è uscita a settembre del 2017, la seconda a gennaio 2019. L'idea era che la terza stagione debuttasse a maggio 2020, ma probabilmente arà necessario aspettare qualche mese in più (nonostante vi sia un episodio in meno da lavorare).
Come annunciato al Comic-Con di San Diego, la terza stagione di Star Trek: Discovery farà un salto in avanti nel futuro di ben 930 anni – qualcosa di mai visto prima nella serie. In occasione del New York Comic Con, è stato svelato il trailer dei nuovi episodi, nei quali seguiremo le vicende dell’equipaggio della Discovery che ora si trova lontanissimo da casa… nello spazio e nel tempo, con nessuna possibilità di tornare indietro.