Star Trek Discovery: il regista non sapeva che il finale della stagione 5 fosse il vero finale

Il regista ha rivelato di aver diretto la prima parte del finale di Star Trek Discovery senza rendersi conto che sarebbe stato il vero finale

Condividi

La stagione 5 di Star Trek: Discovery sarà l'ultima stagione e il regista Jonathan Frakes ha rivelato di aver diretto la prima parte del finale senza rendersi conto che sarebbe stata la prima parte del finale della serie.

Frakes è stato coinvolto in Star Trek: Discovery sin dal 2017, dirigendo episodi in ogni stagione della serie in streaming su Paramount+. È tornato a dirigere il penultimo episodio di Star Trek: Discovery Stagione 5. Tuttavia, sembra che il cast e la troupe di Star Trek: Discovery Stagione 5 non sapessero che sarebbe stato il penultimo episodio della serie fino al termine delle riprese.

In un'intervista con Variety riguardante la sua avventura con Discovery, Frakes ha raccontato:

Ho diretto la prima metà del finale della quinta stagione, che si è rivelato essere il vero finale. Quindi anche quello è stato un finale molto emozionante. Quando l'abbiamo fatto, non sapevamo che fosse la fine. E poi il produttore esecutivo e regista di Discovery Olatunde Osunsanmi ha dovuto girare per due o tre giorni aggiungendo scene per rendere davvero il finale un finale.

La stagione 5 di Star Trek Discovery uscirà all'inizio del 2024.

La stagione 4 di Star Trek: Discovery mostrava il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora. Mentre i mondi compresi e non compresi nella Federazione percepiscono l’impatto, devono affrontare l’ignoto e lavorare assieme per assicurare un futuro di speranza per tutti.

I protagonisti della serie sono Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Saru (Doug Jones), Paul Stamets (Anthony Rapp), Sylvia Tilly (Mary Wiseman).

Cosa vi aspettate dal finale della stagione 5 di Star Trek Discovery? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie, potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste