Star Trek: Discovery, il nuovo Spock incontra la famiglia di Leonard Nimoy

La famiglia di Leonard Nimoy ha dato un caldo benvenuto al nuovo interprete di Spock

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Recentemente Ethan Peck è entrato nel cast di Star Trek: Discovery per interpretare il ruolo di un giovane Spock. L'attore, come vediamo in un tweet, ha poi incontrato la famiglia di Leonard Nimoy, l'iconico, e per certi versi insostituibile, interprete del personaggio. Possiamo vederli insieme sorridenti in questa foto:

Grazie alla famiglia Nimoy per aver aperto le loro braccia, avermi dato un caldo benvenuto, e avermi accolto con curiosità sincera e supporto. Grazie per avermi fatto sentire il benvenuto, mentre accolgo nel mio cuore l'iconico mezzo alieno che conosciamo come Mr. Spock. Per è un incomparabile onore.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Star Trek: Discovery, distribuita in Italia su Netflix, debutterà nel 2019 e mostrerà l’equipaggio protagonista della serie alle prese con il Capitano Christopher Pike, ruolo affidato ad Anson Mount, prima delle sue avventure a bordo dell’Enterprise.

Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda!

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste