Star Trek: Discovery, i primi due episodi della quarta stagione dal 26 novembre su Pluto TV in Italia!

Non sarà più Netflix ma Pluto TV a distribuire Star Trek: Discovery in Italia, la quarta stagione debutta il 26 novembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che la stagione 4 di Star Trek: Discovery non andrà più in onda su Netflix nei mercati internazionali, ma su Paramount+, che ViacomCBS ha lanciato in diversi paesi e lancerà in tutto il mondo nel corso del 2022. La domanda che molti si ponevano, tuttavia, è se dovremo aspettare dei mesi prima di vedere i nuovi episodi dopo che la quarta stagione è iniziata la settimana scorsa negli Stati Uniti.

Ebbene, oggi arriva una notizia che farà piacere a tutti gli appassionati: da domani 26 novembre Star Trek: Discovery andrà in onda su PlutoTV, la nuova piattaforma streaming gratuita (con pubblicità) di proprietà di ViacomCBS che ha fatto il suo debutto qualche settimana fa nel nostro paese. Questo il messaggio pubblicato su Instagram:

Anche noi amiamo questa serie. Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto e oggi abbiamo una grande notizia per voi.

Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi.

Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga e ai suoi fan leali tutto l'amore e la visibilità che merita.

Nel cast della serie Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Saru (Doug Jones), Paul Stamets (Anthony Rapp), Sylvia Tilly (Mary Wiseman).

La sinossi della quarta stagione:

La stagione 4 di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora. Mentre i mondi compresi e non compresi nella Federazione percepiscono l’impatto, devono affrontare l’ignoto e lavorare assieme per assicurare un futuro di speranza per tutti.

Tutte le notizie della serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste