Star Trek: Discovery, Dominic Keating ammette: "Il finale mi ha fatto arrabbiare un po'"

Dominic Keating ha condiviso la sua reazione al finale della serie Star Trek: Discovery, ammettendo di essere rimasto infastidito

Condividi

Dominic Keating, nel cast di Star Trek: Enterprise con la parte di Malcolm Reed, ha condiviso la sua reazione al finale di Star Trek: Discovery, ammettendo di non esserne stato felice.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata il misterioso Dottor Kovich (David Cronenberg) rivela la sua vera identità al Capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green): è in realtà Daniels, l'agente interpretato da Matt Winston in Enterprise che, a partire dalla terza stagione, sta mandando i protagonisti a compiere delle missioni.

Keating, intervistato da TrekNews.com, ha spiegato:

Quello mi ha fatto arrabbiare, devo ammetterlo. Beh, almeno l'ultimo pezzo. Si scopre che Kovich è il fottuto Daniels. Voglio dire, realmente? Quello è stato come uno schiaffo. Sarò onesto con voi. Lui era un tizio adorabile, quell'attore che è venuto a interpretare il ragazzo della linea temporale… Era adorabile e un attore davvero buono.

Dominic ha aggiunto:

Se devo essere onesto,mi faceva arrabbiare il fatto che lo riportassero in scena due o tre volte a stagione per degli episodi realmente buoni. E io ottenevo queste battute 'Sì, signore, No, signore'.

L'attore ha ammesso che provava un po' di risentimento perché era convinto di non essere stato usato nel modo giusto. Keating ha sottolineato:

Ora ho visto per due volte Enterprise, e se potessi capire quella storia della linea temporale… Non ho ancora idea di cosa cavolo stesse accadendo. Ma il fatto che abbiano fatto riferimento a Daniels alla fine di Discovery è stato 'Non importa'. Eccoci. Sarò onesto. Preferirei avere il baseball.

Dominic ha fatto riferimento al fatto che nell'ufficio di Kovich ci sia una palla da baseball che appartiene al Capitano Benjamin Sisko (Avery Brooks), personaggio di Star Trek: Deep Space Nine, come easter egg nel finale di Discovery.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Dominic Keating sul finale di Star Trek: Discovery? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste